LIMOUSINE SERVICE - CHAFFEURS SERVICE - AUTONOLEGGIO MATRIMONIO - NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE PER AZIENDE E LIBERI PROFESSIONISTI - SERVIZI NAVETTA - TRASFERIMENTI AEROPORTUALI - SPOSTAMENTI E VIAGGI D'AFFARI - NOLEGGIO AUTO PER ESCURSIONI E TOUR PER LE CITTA' - NOLEGGIO AUTO PER FIERE, CENE, EVENTI SPORTIVI E SHOPPING - NOLEGGIO AUTO PER SERVIZI DI RAPPRESENTANZA AZIENDALE E MEETING - TRASFERIMENTI DA E PER GLI AEROPORTI, PORTI E STAZIONI FERROVIARIE - COMFORT - AFFIDABILITA' E CORTESIA - DISCREZIONE - AUTISTI MULTILINGUE - NOLEGGIO CON AUTISTA - IN TUTTE LE CITTA' E GLI AEREOPORTI ITALIANI - AUTO, MINIBUS, BUS 50 POSTI - NOLEGGIO GIORNALIERO / SETTIMANALE / MENSILE ED A LUNGO TERMINE - ASSISTENZA IMMEDIATA ATTRAVERSO NUMERO HELP ATTIVO 24H./24H.
HOME
CHI SIAMO
SERVIZI
CONTATTI
CONSIGLI UTILI

Condizioni di Noleggio

Condizioni generali di noleggio con conducente

Flotta disponibile
Autovetture di marca Mercedes, Jaguar, Lancia e similari regolarmente autorizzate, di anzianità media inferiore ai tre anni dotate di climatizzatore e radio.

I servizi
Per servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 4 ore di disposizione oraria.
Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con inizio e termine dalla stazione di origine.
Per servizi navetta e matrimoniali chiedere informazioni all’UFFICIO BOOKING MGA.

Le tariffe
Le tariffe comprendono carburante e pedaggi autostradali in Italia.
Le tariffe non comprendono: i supplementi per servizio notturno e/o servizio festivo, spese autista, pedaggi autostradali all'estero, spese per traghetti e tunnel, parcheggi, servizi complementari, ingressi nei centri storici e ZTL ove richieste.
Aliquota IVA applicata 10% (dieci per cento).

Spese autista
In caso di servizi lunghi che richiedono il pernottamento dell'autista fuori dalla propria abitazione è dovuto il rimborso delle spese alberghiere che saranno comunicate all'atto della prenotazione.
Per ogni servizio di durata uguale o superiore alle 8 ore è dovuto il rimborso del pasto all'autista che sarà comunicato all'atto della prenotazione. Alla 12esima ora dall'inizio del servizio, è previsto il secondo pasto dell'autista allo stesso prezzo.

I Supplementi
Servizio festivo: maggiorazione del 20 % della tariffa ordinaria.
Le festività come il Giorno di Natale, Capodanno e Pasqua: maggiorazione del 50% della tariffa ordinaria.
Servizio notturno (dalle 23:00 - 07:00 a.m.): maggiorazione del 20 % della tariffa ordinaria.
Su specifica richiesta, sono disponibili autisti con la conoscenza della lingua inglese (su alcune piazze sarà richiesto il pagamento del supplemento).
L'eventuale prolungamento del noleggio e/o richiesta di servizi addizionali, non prenotati, dovranno essere concordati con l'Ufficio Prenotazioni MGA CAR SERVICE.

Servizi complementari a pagamento
Tali servizi sono disponibili su richiesta al costo da concordarsi in sede di prenotazione.

Disdetta prenotazione
Con preavviso compreso tra le 6 e 3 ore lavorative prima dell'inizio del servizio si applica una penale pari al 50% dell'importo del servizio prenotato, relativamente al primo giorno di noleggio.
Con preavviso inferiore a 3 ore lavorative prima dell'inizio del noleggio o in caso di mancata presentazione/rifiuto del servizio da parte del cliente si applica una penale pari al 100% dell'importo del servizio prenotato, relativamente al primo giorno di noleggio.
Nel caso di prenotazione di un servizio di due o più giorni consecutivi, il cliente è tenuto a riconfermare il servizio per i giorni successivi. In caso di mancata riconferma, i servizi prenotati per i giorni successivi si riterranno automaticamente cancellati.

Punto d'incontro
L'autista incontrerà i clienti con il cartello MGA CAR SERVICE indicante il nome del cliente:
1. In aeroporto: all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana.
2. Alla Stazione Ferroviaria: alla testa del treno se non concordato diver-samente.
3. Al porto: sulla banchina ove è previsto lo sbarco passeggeri.
4. In città: Nel luogo indicato con l'ufficio prenotazioni.

Mance
Le mance sono a discrezione della clientela.

Responsabilità
La Società non è responsabile per eventuali danneggiamenti o perdita dei bagagli.

Servizi all'estero
Le condizioni generali per i servizi all'estero si differenziano da uno Stato all'altro. Richiedere informazioni al momento della prenotazione.

Modalità di pagamento anticipato
• Opzione 1 Tramite carta di credito finanziaria
all'atto della prenotazione comunicare: il numero, la scadenza della carta di credito unitamente al nome e l'indirizzo del titolare della carta. Inviare tramite fax, la fotocopia della carta con l'autorizzazione all'addebito dell'importo del servizio sottoscritta.
La MGA CAR SERVICE provvederà all'addebito della carta mediante transazione telefonica.

• Opzione 2 Tramite bonifico bancario
da effettuarsi 3 giorni prima dell'inizio del servizio con valuta del giorno stesso del pagamento, a favore della: MGA CAR SERVICE (Inviare tramite fax copia del bonifico eseguito almeno un giorno prima del servizio).

n.b. L'autista non è autorizzato ad incassare l'importo del servizio direttamente dal cliente.

Fatturazione

L'ammontare totale del servizio verrà fatturato direttamente al cliente da MGA CAR SERVICE SRL previa comunicazione all'atto della prenotazione dell'intestazione della fattura (ragione sociale, indirizzo di fatturazione e partita IVA).





Copyright MGA Car Service S.r.l. - Partita Iva n.04199010960 - Internet Explorer Compatible| Condizioni Noleggio | Home | Contatti |